Build your future!
Build your future!
Build your future!
Build your future!
Build your future!

TESTIMONIANZE

  • “Mi sono rivolta all'agenzia "APE Au Pair & Education" per trovare una famiglia inglese che potesse ospitarmi come ragazza alla pari e prontamente il mio desiderio è stato esaudito. Nel giro di poche settimane mi hanno messa in contatto con Simon, il mio attuale "host-father", e con le sue due bellissime principesse, Ashley e Jasmine. Istintivamente mi sono sembrate le persone giuste con cui relazionarmi in questa avventura come au pair girl e tali si sono dimostrate una volta che le ho conosciute meglio. Vivo in Inghilterra da due mesi oramai e mi occupo delle due gemelle di quasi cinque anni. Già nei miei primi giorni qui in Inghilterra sono entrata in contatto con Anne, la referente inglese di APE. Si tratta di una donna schietta e decisa che ha subito dato le direttive giuste a me e alla famiglia che mi ospita. Si è anche preoccupata di mettermi in contatto con altre ragazze alla pari che abitano nella mia zona. Anne si è dimostrata molto gentile e sono sicura che interverrebbe qualora avessi bisogno di aiuto”.

    Alessandra A.
    Alessandra A.
  • “Fin da bambina ho sempre sognato di vivere all 'estero,  avevo il desiderio  di scoprire un 'altra cultura e altri stili di vita. Qualche mese fa ho deciso di diventare ragazza alla pari; il primo passo è stato quello di cercare un 'agenzia a cui affidarmi ed ho trovato APE Au Pair & Education. Fin da subito mi sono trovata bene, Marina, titolare dell 'agenzia, è molto disponibile,  mi ha spiegato nei minimi dettagli le attivita’ che avrei svolto come Au Pair. Dopo poco tempo l’agenzia  ha trovato la famiglia che mi avrebbe ospitata, ed ora vivo da tre mesi  a Dublino e mi occupo di tre bambini di 5 , 7 e 10 anni. All'inizio non è stato facile, ci si ritrova in una famiglia che non si conosce, a parlare una lingua che non è la propria e a vivere in un ambiente con una cultura diversa; ho chiesto piu’ volte aiuto a Marina e con lei sono riuscita a superare tutti i miei dubbi e le mie perplessita’. In questi mesi ho imparato ad essere piu’ flessibile,  piu’ comunicativa e a capire una cultura che all'inizio sembrava distante da me. APE Au Pair & Education è l 'agenzia giusta per questa esperienza!”

    Chiara P.
    Chiara P.
  • “A settembre dell’anno scorso, non avendo superato gli esami universitari, ho pensato di partire per una esperienza all’estero. Mi è stato consigliato di fare la ragazza alla pari… Dopo varie ricerche su internet sono venuta a conoscenza dell’agenzia APE au pair & education, che prontamente mi ha dato tutte le informazioni necessarie e fissato un appuntamento per illustrarmi il tutto! Un’agenzia molto efficiente ! Dopo un periodo di attesa per la ricerca della mia host family ho trovato quella adatta a me… Ora sono due mesi che vivo con loro e non potevo chiedere di meglio! E’ una famiglia molto dolce e pronta ad aiutarmi in caso di difficoltà! Adoro lavorare con la bambina che, pur essendo piccola, sa come farmi star bene! Penso sia una delle esperienze migliori che si possano fare! Un’avventura che aiuta a crescere e maturare. L’Inghilterra poi è fantastica (tempo escluso!) e gli abitanti sono per la maggior parte molto gentili! Adesso come adesso non cambierei nulla poiché mi sto trovando davvero bene! Suggerisco, a chi ha la possibilità e la voglia di scoprire, di partire per questa avventura!”

    Martina T.
    Martina T.
  • “Mi chiamo Chiara, Ho 19 anni e dopo aver conseguito il diploma ho deciso di partire per questa meravigliosa esperienza. Decisi di diventare un’ Au-Pair e così cercai immediatamente un’agenzia che mi permettesse di iniziare la mia avventura. Scelsi questa agenzia e ne fui molto felice! Ora sono qui in Irlanda da circa 7 mesi e sono molto, molto contenta dell'esperienza che sto facendo. Essere un’au-pair è un lavoro vario, che non ti stanca mai… A chiunque voglia partire consiglio di non tirarsi indietro e di non aver paura dei possibili ostacoli, in fondo… fa tutto parte del gioco!”

    Chiara S.
    Chiara S.
  • Mi sono rivolta all'agenzia APE Au pair & Education con l'obiettivo di intraprendere un'esperienza come au pair in Inghilterra per l'approfondimento della lingua inglese. Sin da subito l'agenzia si è dimostrata molto efficiente e cordiale sia durante la procedura di ricerca della famiglia (che è stata molto rapida considerate determinate mie richieste!) sia una volta trovata quest'ultima e arrivata nella nuova casa. Come esperienza è alquanto formativa perché trovandosi soli e lontani da casa si impara a destreggiarsi in un paese straniero con una lingua che, per quanto la si abbia studiata sui libri, non è comunque quella nativa. Vivendo, inoltre, a stretto contatto con un'altra famiglia si impara il significato di “flessibilità e rispetto”. Con i bambini, infine, si impara soprattutto cosa siano le responsabilità! E' un'esperienza che consiglio a chiunque piacciano i bambini, voglia migliorare una lingua straniera con l'opportunità di viaggiare e visitare nuovi posti! Consiglio inoltre di rivolgersi a quest'agenzia per un servizio valido e sicuro

    Erica T.
    Erica T.
  • Mi chiamo Serena e ho 23 anni. Per quest'estate ho deciso di vivere l'esperienza di ragazza alla pari in Irlanda sia per migliorare l'inglese sia per mettermi alla prova. Il paesaggio irlandese è stupendo e mi è subito piaciuto, le persone in generale sono gentili e cercano di parlare più piano quando capiscono che sei straniero e sei qua anche per imparare l'inglese. L'esperienza come ragazza alla pari si sta rivelando molto più dura di quanto pensassi perchè è impegnativo stare molto tempo con i bambini e cercare di dare loro il massimo, ma è anche molto gratificante vedere poi i risultati. In famiglia mi trovo molto bene e sono sempre molto gentili e disponibili. Con l'agenzia APE (Au Pair & Education) mi sono trovata molto bene. Marina Filippi è stata dall'inizio molto disponibile e in meno di un mese è riuscita a trovarmi la famiglia in Irlanda. Inoltre è stata disponibile anche durante il soggiorno per qualsiasi problema o dubbio. Per chi volesse fare questo tipo di esperienza consiglio di rivolgersi a questa agenzia.

    Serena G.
    Serena G.
  • Cordialità, efficienza e preparazione sono le parole che userei per descrivere l'agenzia APE Au Pair & Education. Grazie alla Sig.ra Filippi ho potuto conoscere più famiglie e trovare quella più adatta a me. Sono molto contenta della mia scelta di fare l’Au Pair, ormai messa in pratica da mesi. Tuttora vengo seguita dall'agenzia per qualsiasi eventuale problema o informazione: un’ottima collaborazione!

    Laura B.
    Laura B.

Richiedi subito un preventivo gratuito!